sabato 26 marzo 2016

ZAP2IT: ECCO CHI VERRA’ UCCISO IN “THE VAMPIRE DIARIES”

È di nuovo quel periodo dell’anno, gente. Il momento in cui dovete iniziare a preoccuparvi di quale personaggio televisivo supererà la stagione senza problemi e quali hanno i giorni ormai contati. In realtà, è una specie di scherzo per quelli che conoscono “The Vampire Diaries” che, nonostante in apparenza giochi con la vita e la morte nello show, non uccide mai davvero nessuno. I personaggi secondari potranno anche essere carne da macello ma, se il vostro nome compare nei titoli di apertura, allora probabilmente siete al sicuro.

Perfino Nina Dobrev, ex star dello show, è riuscita in qualche modo ad andare via dalla serie viva e intatta. In effetti, l’ultima volta che Mystic Falls ha perso davvero un membro importante del team è stato quando Alaric Saltzman (Matt Davis) è stato ucciso, per poi tornare in vita un paio di stagioni dopo.
Comunque, nell’ultima intervista a Ian Somerhalder, rilasciata a TVGuide.com, ci sono degli indizi che ci fanno capire che probabilmente dovremo dire addio a qualcuno di importante nel prossimo episodio: “Days of Future Past”.
“Questo personaggio ci stava raccontando la storia di questo gruppo di individui e di come si sono uniti tra loro. E abbiamo perso un personaggio veramente, veramente fantastico in questo episodio,” dice Somerhalder.
Poi, in una Spoiler Room di Entertaiment Weekly, Somerhalder ha anticipato che ci sarà una svolta tragica che vedrà anche l’esplosione di una macchina.
“Questa macchina salta in aria, io ero a 60 metri di distanza e riuscivo a sentire ancora il calore e il rumore del botto… il pubblico non avvertirà niente di quello che ho provato io. Quello che proveranno sarà invece un momento davvero straziante per via di ciò che è successo con l’esplosione.”
Sarà anche difficile uccidere un vampiro, ma le esplosioni minacciano di uccidere chiunque, che sia un umano, un vampiro, una strega, un licantropo o un ibrido. Quindi, chi è al sicuro e chi in pericolo?
COMPLETAMENTE AL SICURO: STEFAN & DAMON

1Arrivati a questo punto, forse nemmeno un meteorite che li colpisce direttamente in testa potrebbe uccidere Stefan (Paul Wesley) o Damon (Ian Somerhalder). Considerando che l’attenzione dello show si è spostata sull’affetto dei due fratelli Salvatore, potete rilassarvi. Per non parlare del fatto che lo show è stato appena rinnovato per un’ottava stagione e non potrebbero iniziarla come si deve senza i personaggi principali.

PROBABILMENTE AL SICURO: CAROLINE & BONNIE

2La conferma di un’ottava stagione, e l’addio dell’ex leader femminile della serie, significa che Caroline (Candice king) e Bonnie (Kat Graham) hanno un posto più al sicuro nello show rispetto a chiunque altro. Nonostante la King sia diventata mamma e la Graham ha parlato di una potenziale fine dello show, la popolarità dello Steroline e del Bamon significa che queste due non andranno proprio da nessuna parte.

IN PERICOLO: ENZO, MATT & TYLER

3Potranno anche essere apprezzati, ma Enzo (Michael Malarkey), Matt (Zach Roerig) e Tyler (Michael Trevino) camminano sull’orlo di un precipizio, non avendo mai creato un vero e proprio interesse o un dramma tale da metterli al sicuro. Se mai lo show avesse voluto fare un passo importante uccidendo un personaggio senza davvero perdere qualcuno di troppo importante, ecco, uno di loro tre sarebbe perfetto.

DONNE MORTE CHE CAMMINANO: NORA, MARY LOUISE & VALERIE

4“The Vampire Diaries” ha avuto difficoltà a conservare le ragazze nel corso degli anni, finché la situazione non si è incredibilmente ribaltata di recente (abbiamo una proporzione di 5:2 se ve lo steste chiedendo). I nuovi personaggi di solito vengono introdotti per morire comunque, quindi se c’è qualcuno che deve andarsene, noi scommettiamo sulle ragazze Eretiche.

SCHERZATE, VERO?: RAYNA

5Come cattiva della stagione, Rayna (Leslie-Anne Huff) è unbersaglio vivente dal momento in cui è stata introdotta. C’è stato solo un grosso cattivo di “The Vampire Diaries” che è scampato alla sore riservata a tutti gli altri, e di sicuro Rayna non si avvicina nemmeno al livello di Klaus (Joseph Morgan). Certamente non è così importante e popolare da avere un suo spin-off. Potrebbe farcela fino al finale, ma ammettiamolo: è spacciata.

Nessun commento:

Posta un commento