venerdì 11 marzo 2016

NIKKI REED SI STA STANCANDO DI IAN SOMERHALDER

Mentre Ian Somerhalder è sempre pieno di bellissime parole per Nikki Reed, l’attrice di Sleepy Hollow sembra presa da tutt’altri argomenti rispetto alla vita di coppia. Che la ragazza si sia già stancata?

Ian Somerhalder non ha occhi che per Nikki Reed, e non perde mai occasione per far sapere al mondo quanto ama sua moglie. La star di The Vampire Diaries la supporta in ogni singola occasione della sua vita, sia che riguardi un nuovo lavoro, sia che riguardi qualche attività di beneficenza in cui i due sono coinvolti. Un tempo anche Nikki Reed affidava ai social tutto il suo amore per il marito cosa che, però, non fa più da un po’ di tempo ormai: come mai? Se Ian Somerhalder infatti continua a esternare il suo amore per lei in maniera totale e plateale, Nikki sembra essere diventata molto più discreta, ed evita di nominare il marito, parlando più che altro di se stessa. Questo è avvenuto soprattutto dopo che Ian ha dichiarato alla stampa che lui e Nikki stanno provando ad avere un bambino: lei non ha commentato quest’affermazione e da quell’occasione, sembra si sia anche un po’ raffreddata nei suoi confronti.

Che Nikki Reed si sia già stancata della vita da matrimonio con Ian Somerhalder?Se quest’ultimo infatti è ormai grande e pronto per una vita di coppia un po’ più ritirata, Nikki è ancora molto giovane, e non sarebbe strano se volesse continuare a divertirsi ancora. Negli ultimi tempi poi, è apparsa meno radiosa del solito, cosa che porterebbe a pensare che forse tra i Somereed ci sia un po’ di maretta. Mentre Ian Somerhalder ultimamente lancia sempre messaggi d’amore alla moglie tramite Twitter o Instagram, sembra quasi che lei lo stia invece ignorando, postando solamente immagini della sua collezione di borse (che sembrano piacere anche a Nina Dobrev) e di piccoli animali in difficoltà. Probabilmente però i Somereed non stanno attraversando nessuna crisi, e magari Nikki Reed sta solamente cercando di tenere privata la sua vita sentimentale per non darla in pasto alla stampa: d’altra parte sono in tanti che continuano a non approvare la sua unione con Ian Somerhalder e che continuano a dire cattiverie sul loro conto: che quindi lei voglia stare un po’ in disparte è più che comprensibile!



Nessun commento:

Posta un commento