domenica 20 marzo 2016

NIKKI REED INCINTA


Ian Somerhalder e Nikki Reed sembrano essersi presi una pausa dai loro impegni per sparire dalle scene. Lo hanno fatto perché lei è incinta?


Fin da quando Ian Somerhalder e Nikki Reed sono convolati a giuste nozze i rumors su una possibile famiglia allargata hanno iniziato a spargersi sul web. Ian Somerhalder non ha mai fatto mistero di volere un bambino e di essere ansioso di iniziare una nuova fase della sua vita come padre, ma la carriera di Nikki Reed (protagonista in Sleepy Hollow) non ha permesso fino a questo momento di realizzare il sogno dell'attore di The Vampire Diaries. In molti hanno pensato che questa divergenza potesse causare la fine del loro matrimonio, ma è sempre stato chiaro che non sarebbe stato così. Foto su twitter, dichiarazioni d'amore di Ian Somerhalder e dolcissime interviste hanno dimostrato che il loro amore è più solido che mai. Sarà dunque arrivato il momento di un bebè? Gli indizi che ci portano a pensarlo sono molteplici, a partire dalla sparizione misteriosa dei due. Pochissime foto o video in giro, né dai set né tantomeno dalle campagne di beneficenza che sono sempre state una costante dei loro giorni. Forse Nikki Reed eIan Somerhalder hanno bisogno di concentrarsi più su loro stessi?

Un altro enorme indizio arriva direttamente da Instagram: L'attrice di Sleepy Hollow ha iniziato a seguire degli account che parlano di gestione della gravidanza e del parto, elementi molto specifici a cui è difficile interessarsi a meno che non si sia coinvolti in prima persona. Inoltre, in un ultimo video rubato all'aeroporto di Los Angeles solo qualche giorno fa, Nikki Reed sembra al suo solito gentile e tranquilla, ma con un sorriso dolce un po' particolare che ci fa immaginare che qualcosa, sotto sotto, stia accadendo. Ovviamente sono solo impressioni e nulla è stato ancora confermato, ma un piccolo baby Somerhalder sarebbe sicuramente il sogno di parecchie fan!



Nessun commento:

Posta un commento