martedì 1 marzo 2016

DAMON ESCE DI SCENA E STEFAN LASCIA CAROLINE

Nel prossimo episodio Stefan si riavvicina pericolosamente a Valerie mentre Damon farà la sua plateale uscita di scena.
Dopo aver assistito all’attesissimo crossover tra The Vampire Diaries e The Originals andato in onda lo scorso venerdì, sono in vista altre interessanti novità per i protagonisti della serie ambientata a Mystic Falls.
Nell’episodio 7×15 “I Would for You” l’attenzione si sposterà principalmente sulla coppia formata da Stefan e Caroline e sul loro futuro.

Caroline è da poco diventata mamma delle figlie di Alaric e nel corso della gravidanza abbiamo visto Stefan mettercela tutta per capire la singolare situazione in cui si è ritrovata la sua ragazza. Adesso che le gemelline sono nate le cose potrebbero però prendere una piega diversa da ciò che i due si aspettavano e rompere di conseguenza tutti gli equilibri della coppia.

Galeotto probabilmente sarà stato l’invito a riflettere che Klaus ha fatto a Stefan durante la puntata crossover: “Devi lasciarla libera”, ha dichiarato l’originale, riferendosi al fatto che Stefan sarà sempre troppo preso da tutti i problemi che riguardano suo fratello e che è giusto lasciare Caroline libera di dedicarsi alla sua vita e di scegliere di essere la madre delle bimbe di Alaric.


Del resto, il primo episodio della settima stagione di The Vampire Diaries ci ha già mostrato che nel futuro Caroline sarà fidanzata con Alaric, lei e Stefan alla fine quindi si lasceranno ed il declino della storia tra i due potrebbe iniziare già dal prossimo episodio.
In “I would for you” Stefan si interrogherà proprio sul futuro tra lui e Caroline, chiedendosi se potranno mai fare dei progetti o se stanno solo perdendo tempo. Nel frattempo, lavorerà a stretto contatto con Valerie per cercare una pianta che gli consentirà di nascondersi da Rayna e questo darà modo ai due di riavvicinarsi. Visto i loro trascorsi (Valerie molti anni prima ha purtroppo abortito il figlio di Stefan), è facile che tra i due scocchi di nuovo la scintilla e che questo contribuisca alla rottura con Caroline.
Infine, novità in vista anche per Damon: il maggiore dei fratelli Salvatore ha capito di essere un peso per Stefan e per i suoi amici e che continuerà a metterli costantemente in pericolo coi suoi modi di fare. “Non sono un bravo fratello”, è quanto dirà Damon a Stefan per comunicargli la sua decisione di aspettare il risveglio di Elena chiuso in una bara, lasciando sotto shock non solo il fratello ma anche Bonnie che dopo aver detto addio ad Elena, si troverà a fronteggiare con dolore anche l’assenza del suo migliore amico.

Nessun commento:

Posta un commento