lunedì 7 marzo 2016

ASCOLTI IN CADUTA LIBERA: L'AMARO DESTINO DELLA SERIE

Ancora un ribasso per The Vampire Diaries, quale sarà il suo destino?

Ian Somerhalder e Paul Wesley non riescono a sfondare il muro del milione e mezzo di telespettatori. Per trovare un episodio della saga di Mystic Falls che raggiunga più di 1.5 milioni dobbiamo risalire alla sesta stagione e alla puntata numero 14, Stay. Allora c'era ancora Nina Dobrev ad interpretare Elena Gilbert e l'attrice non aveva annunciato al suo pubblico la decisione di lasciare per sempre la serie tv. I Would for You, episodio 7x15 di The Vampire Diaries ha registrato 1.08 milioni di persone davanti allo schermo, numeri insignificanti se paragonati alle cifre americane (qui la nostra fonte). Il crossover aveva alzato leggermente la media, ma questa settimana il pubblico sembra essere nuovamente privo di aspettative nei confronti di Damon e Stefan Salvatore.

Quali potrebbero essere le conseguenze di questo dato? Ovviamente il primo pensiero va alla fine definitiva del programma. Julie Plec ha parlato di una possibile ottava stagione, ma ad oggi sembra impensabile che The Cw decida di rinnovare il "pacchetto" The Vampire Diaries. La decisione di spostare dal giovedì al venerdì la programmazione dello show a metà stagione è stato un chiaro segnale di non fiducia nei confronti del prodotto. Non tutti i mali vengono però per nuocere, la redazione di melty spera infatti con tutto il cuore di vedere la prossima stagione, il destino della quale dipende anche dal rinnovo di Ian Somerhalder e Paul Wesley, ma se così non fosse la speranza per il Klaroline aumenterebbe.
Siamo sicuri infatti che Julie Plec abbia un asso nella manica: far andare Caroline a New Orleans se The Vampire Diaries dovesse essere l'ultima stagione della serie tv. La produttrice ha parlato di una possibile "migrazione" e perchè non sognare pensando che sia proprio la bionda vampira a traferirsi? In questo modo siamo sicuti che The Originals acquisterebbe parte dei fan e potrebbe regalare grandi emozioni, degne delle prime stagione con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev. Caroline e Klaus potrebbero essere i nuovi Delena? In attesa di scoprire le sorti dei due show, vi ricordiamo che il prossimo episodio di The Vampire Diaries andrà in onda in USA venerdì 1 aprile 2016!




Nessun commento:

Posta un commento