venerdì 4 marzo 2016

ECCO PERCHE' PER CAROLINE, STEFAN E' UN PESSIMO FIDANZATO

Stefan e Caroline, in The Vampire Diaries, sono attualmente fidanzati: ma ecco perché il vampiro interpretato da Paul Wesley non si sta comportando proprio benissimo!

Siamo abituati al fatto che Stefan Salvatore, il protagonista di The Vampire Diaries insieme a Damon (Ian Somerhalder, che potrebbe presto lasciare la serie) sia il fidanzato dei sogni: bello, buono e altruista, con Elena Gilbert si comportava come il ragazzo perfetto, quello che ti capita di incontrare raramente nella vita. Attualmente Stefan sta vivendo una love story con Caroline che, tra alti e bassi, continua ad andare avanti: purtroppo sappiamo già che da qui a tre anni del futuro i due non staranno più insieme (probabilmente perché Stefan si sta riavvicinando moltissimo a Valerie, il suo primo amore). Anzi, sembra che Caroline lo odi al punto da volerlo totalmente fuori dalla sua vita! Ecco i motivi però secondo noi dimelty, nonostante il suo passato glorioso, Stefan non sia proprio il fidanzato perfetto (almeno per Caroline).

Stefan e Caroline erano partiti col piede giusto: dapprima migliori amici, poi fidanzati innamorati, avevano gettato tutte le premesse per una storia seria e duratura. Subito però sono iniziati i problemi: i due non sono mai riusciti ad avere un appuntamento serio innanzitutto! All’ultimo secondo, Stefan ha sempre avuto qualcos’altro da fare, e ha disdetto tutti gli impegni romantici che avrebbe dovuto avere con la sua fidanzata: ma quale ragazzo non ha un minimo di secondo per vedere la sua amata? Senza contare che, la maggior parte delle volte, era perché c’era Valerie di mezzo e scommettiamo che non deve essere piacevole essere piantate in asso a causa di un’ex ragazzaCaroline è stata sempre molto comprensiva nei suoi confronti, ed è arrivata persino ad affrontare da sola uno dei periodi più difficili della sua vita, la gravidanza delle bambine di Jo e Alaric, senza che Stefan le stesse accanto, anche per una sola giornata. Senza contare che, adesso che ha partorito, il vampiro è in fuga da Rayna – sempre con la sua ex ragazza! - e non è stato accanto a Caroline neanche per un secondo. Insomma, parliamoci chiaro: quanti di noi avrebbero accettato un simile comportamento? Stefan, non ci siamo proprio!



Nessun commento:

Posta un commento