giovedì 3 marzo 2016

IAN SOMERHALDER E JULIE PLEC PARLANO DELLA OTTAVA STAGIONE

Le anticipazioni del prossimo episodio di The Vampire Diaries rivelano che Damon ha deciso di togliersi di mezzo, ma come andrà avanti la serie senza di lui, dopo l’addio di Elena?

Dall’abbandono di Nina Dobrev, The Vampire Diaries ha assunto un altro colore: con la protagonista principale fuori dai giochi, i produttori della serie tvhanno modificato la trama, affinché i fan non sentissero la mancanza di Elena Gilbert. A questo punto di The Vampire Diaries, nonostante il sensibile calo di ascolti, sembra che il piano abbia funzionato, almeno in parte: chi guarda ancora la serie della CW inizia ad apprezzare la nuova storia e, soprattutto, il crossover con The Originals.
Si può però parlare addirittura di un’ottava stagione? Julie Plec e Ian Somerhalder hanno risposto alla domanda. L’autrice di The Vampire Diaries ha risposto direttamente sul blog, come riporta Tv Serial: “Un’ottava stagione? Bè lo spero! So per certo che abbiamo una grande squadra di persone che vogliono davvero continuare a fare quello che amano in questa serie anche l’anno prossimo, quindi tenete le dita incrociate”.
L’attore dagli occhi di ghiaccio, invece, ha parlato di The Vampire Diaries durante una recente intervista rilasciata per ET Online, affermando che “Qualcosa di cui tutti parlano e ci sono molte speculazioni a riguardo perchè siamo molto coinvolti. Sarò onesto con te: per ora stiamo solo cercando di finire questa e renderla una stagione davvero bella. Vogliamo soltanto finire quest’anno e finirlo bene. Vedremo cosa succederà”.

Nessun commento:

Posta un commento