martedì 1 marzo 2016

IAN SOMERHALDER, NINA DOBREV E AUSTIN STOWELL INSIEME SUL RED CARPET

Ian Somerhalder e Austin Stowell sarebbero andati allo stesso party dopo gli Oscar, e Nina Dobrev li ha ignorati completamente!

Ai vari party degli Oscar 2016 sono andati proprio tutti: da Ian Somerhalder a Nikki Reed, da Nina Dobrev ad Austin Stowell (il quale ha partecipato anche alla cerimonia dell’Academy per Bridge of Spies), le star hanno calcato i vari red carpet e partecipato alle numerose feste per quella notte speciale. Ian Somerhalder e Nikki Reed sono andati al party pre Oscar di Elton John, un evento che il cantante organizza ogni anno per raccogliere fondi per la lotta contro l’AIDS e che ha sempre visto invitato la star di The Vampire Diaries (che negli anni passati andava accompagnato da Nina Dobrev però). I Somereed hanno incantato tutti non solo per la loro bellezza ed eleganza nel vestire, ma anche per gli sguardi innamorati che si sono lanciati.

Allo stesso Oscar party di Elton John, dove hanno partecipato Ian Somerhalder e Nikki Reed, è stato anche Austin Stowell, l’ex ragazzo di Nina Dobrev, dopo aver partecipato alla cerimonia dell’Academy per Bridge of Spies. È un fatto abbastanza buffo che i due ex fidanzati della star di The Vampire Diaries abbiano partecipato allo stesso evento (chissà se si sono parlati tra l’altro), mentre Nina li ha completamente ignorati ed è andata da sola al party organizzato da Vanity Fair! Bellissima nel suo vestito da principessa, Nina Dobrev ha attirato su di sé gli sguardi di tutti, e lasciando pochi dubbi rispetto allo stato attuale della sua storia con Austin Stowell. Che sia alla ricerca di un nuovo principe?




Nessun commento:

Posta un commento