venerdì 4 marzo 2016

THE ORIGINALS - IL RITORNO DI KOL E LE SUE IMPLICAZIONI

La settimana scorsa, uno dei più grandi desideri degli spettatori del The Vampire Diaries Universe è diventato realtà: Kol Mikaelson è tornato in vita.
Tre anni di attesa, ma infine è successo.
E così, ora a New Orleans c’è un altro Originario.
L’episodio che andrà in onda stanotte (ora italiana) sarà il primo che lo vedrà nuovamente vivo. Cosa ci aspetta, dunque? Che impatto ha sulla profezia il ritorno dalla terra dei defunti di Kol? In molti se lo sono chiesto, così varie testate hanno intervistato Nathaniel Buzolic per porgli alcune domande. Di seguito trovate l’intervista di AccessHollywood, quella di TVGuide e TVLine.
Attenzione, pericolo spoiler!

Kol è tornato!
Alla fine dell’episodio di “The Originals” di settimana scorsa con un super colpo di scena, il personaggio di Nathaniel Buzolic è stato riportato in vita a New Orleans dalla sua fidanzata, la potente strega Davina (Danielle Campbell). Ma mentre lei è felice di rivedere il suo amato, la coppia riunita affronterà molte sfide. Davina non ha passato molto tempo accanto al vero corpo di Kol (Daniel Sharman ha interpretato lo stregone a cui Kol aveva preso il corpo durante la scorsa stagione, quando è iniziata la loro storia), ha rotto la linea di discendenza di Klaus e l’antico ibrido non ne è contento, e infine ci sono anche i problemi che vengono con il fatto che Kol alla fine è un Mikaelson.
Per arrivare al nocciolo delle questioni che affronteremo in “The Originals,” Access Hollywood ha chiacchierato al telefono con Nathaniel, il cui entusiasmo per il fatto di essere tornato, e per lo show in generale, è virale.
“E’ davvero bello essere tornato e credo che gli spettatori adoreranno quello a cui abbiamo lavorato, quindi sono molto entusiasta per l’episodio di venerdì” ha detto Nathaniel a Access giovedì pomeriggio. “Ho aspettato molto per questo, per cui ho pensato ‘Yeahhhhhh! è arrivato!’”
AccessHollywood.com: Devi spiegarmi cos’è Kol, nel senso sovrannaturale, quando torna. è uno stregone, un vampiro, un po’ di entrambi, o qualcos’altro? 
Nathaniel Buzolic: E’ un vampiro. è tornato nel corpo originale con cui è morto in ‘The Vampire Diaries’ – tranne il brutto taglio di capelli. Quindi sì, è sicuramente un vampiro e credo che sia una delle più grandi difficoltà che Davina dovrà affrontare, in particolare nel prossimo episodio. In qualche modo è come se fosse un appuntamento al buio, perché è la prima volta che torna e lei pensa ‘Hei, mi sono abituata all’altro ragazzo, un ragazzo molto attraente con i riccioli e gli occhi blu, e ora ha occhi scuri, è sfacciato, misterioso e gli piace succhiare sangue dalle persone.’ Quindi, è interessante. E’ come se stesse andando a un appuntamento preso su Tinder. Lei pensa ‘è stato fantastico. Il primo appuntamento è stato bellissimo. Nel secondo appuntamento c’è un altro ragazzo. Non assomigli più alla tua foto profilo.’

Access: E’ divertente. Ma poi, quando pensi a come sei tornato nel mondo dei vivi settimana scorsa, cioè nudo, forse a Davina va bene perchè non mi sembra ci siano state delle scene senza maglietta con Daniel Sharman. 
Nathaniel: Sì, senti, senza offesa Daniel Sharman, ma credo che se ci fosse una competizione per chi ha il corpo migliore, mi piace pensare che vincerei.

Access: Mi stai facendo morire dal ridere!
Nathaniel:… Noi [io e Daniel Sharman] andiamo insieme nella stessa palestra, quindi sono sicuro, che se mai ascolterà questa intervista dirà ‘Ok, vediamo Nathaniel. E’ l’ora della competizione’. Adoro una buona competizione, Daniel Sharman, cominciamo.

Access: Credo che i fan abbiano bisogno di una foto di voi due su Twitter la prossima volta che vi trovate in palestra. Ok, parliamo delle cose basilari, come… Davina ha rotto la line di discendenza. Quanto è in pericolo Klaus? 
Nathaniel: Klaus è sicuramente nei guai. Non arrivi al punto in cui è Klaus senza farti dei nemici, quindi credo che in questo episodio salirà di molto nella lista dei ricercati. Sarà un episodio difficile per il suo personaggio e anche interessante per il mio, perché torni in vita e l’unica cosa che vorresti fare è amare la ragazza che ti ha riportato in vita, ma all’improvviso realizzi che la tua famiglia ha un sacco di faccende con cui forse devi confrontarti.

Access: Che la tua ragazza ha causato. 
Nathaniel: Che la mia ragazza ha causato. Ma la amo! E’ la mia ragazza. Rimarrò al fianco della mia ragazza prima dei miei fratelli, che hanno abbandonato l’intenzione di riportarmi in vita abbastanza velocemente.

Access: Aspetta, aspetta, aspetta. Cos’è successo al ‘Sempre e per sempre’? 
Nathaniel: Credo che Kol sia sempre stato distaccato dalla famiglia, sai? E’ sempre sembrato che si trattasse solo dei tre amigos –  Elijah, Klaus e Rebekah.

Access: Parlami della scena in cui i Mikaelson si riuniscono e come va. 
Nathaniel: Mettiamola così, avrà un inizio col botto. E credo che sia la nostra classica famiglia disfunzionale che avrà il braccio più forte nella sfida e credo che sia sempre andata così in questa famiglia. Ognuno ha la propria personalità e cercano tutti di adeguarsi a questa sorta di dinamica familiare, ma le cose si fanno sempre complicate se sei un Mikaelson.

Access: Abbiamo un altro vampiro in arrivo nell’episodio di questa settimana (Cortez) hai qualche connessione con lui? 
Nathaniel: No, non ce l’ho. In pratica è un nemico di Klaus. Ho visto qualche scena, alcune delle scene tra Joseph e Matt Cedeno, che interpeta Cortez e sono delle belle scene brevi. Hanno davvero scelto un buon attore. E credo che arrivi con un messaggio molto, molto importante per Klaus, che rimescolerà totalmente le carte in tavola, nel prossimo episodio.

Access: Kol è in pericolo ora che è tornato… nel mondo dei vivi? 
Nathaniel: Credo che tu sia sempre in pericolo se sei un Mikaelson. Credo che il pericolo più grande per lui sia innamorarsi ancora di più ed è una delle cose che si intrecciano con la vita da vampiro. E’ una cosa interessante perché… ora è un Kol molto, molto diverso quello che si sta presentando a Davina, quindi anche se la ama, si tratterà di una di quelle cose, Davina si chiederà ‘è questo il ragazzo di cui mi sono innamorata?’

Access: Infine, una piccola domanda tecnica — Dove vivrà Kol ora che è tornato nel mondo dei vivi? 
Nathaniel: Credo che sia il tipo da monolocale, ma sono sicuro che dipenda dal mercato a New Orleans. Nel frattempo, probabilmente vivrà con la famiglia. Ma credo che in un mondo perfetto si trasferirebbe con Davina, ma non posso dirvi nulla!

IL RITORNO DI KOL RENDERÀ LA PROFEZIA PIÙ DIFFICILE DA DECIFRARE.
Kol Michaelson (Nathaniel Buzolic) è tornato nel mondo dei vampiri vivi alla fine della scorsa puntata di venerdì di The Originals, per la gioia di Davina (Danielle Campbell) e dei fan che hanno firmato una petizione per vederlo di nuovo.
Mentre una riunione della famiglia Mikaelson è sempre qualcosa da aspettare con ansia, comporta anche delle complicazioni. Elijah (Daniel Gillies) e Klaus (Joseph Morgan) avevano appena iniziato a fare progressi nel predire come la profezia sulle loro morti si sviluppasse, ma aggiungere un altro membro della famiglia al mix è come aggiungere 100 pezzi ai puzzle. Aumenta soltanto la lista di amici e nemici che vorrebbero uno dei vampiri originali morto.
È una situazione difficile in cui ritornare, specialmente quando ciò che vuoi fare è trascorrere un po’ di tempo con l’amore della tua vita che prima di tutto ti ha riportato in vita. Buzolic ha detto aTVGuide.com cosa pensa Kol ora che è tornato e cosa i fan possono aspettarsi dalle “complicate” riunioni con la sua famiglia e Davina.

Come ha cambiato Kol il fatto che sia stato morto per così tanto tempo? 
Buzolic: Dai a qualcuno una seconda possibilità alla vita e non la dà per scontato, particolarmente quando sei stato via così a lungo. Sicuramente, per il personaggio è una di quelle situazioni in cui ora che è vivo, senz’altro non vorrà morire di nuovo.

Quali sono le alleanze di Kol ora che è tornato? È pronto e disposto a riunirsi al gruppo Mikaelson?
Buzolica: L’unica cosa più importante per Kol è la persona che lo ha riportato indietro. La sua priorità numero uno è Davina. C’è davvero una grande storia d’amore. È quasi come Romeo e Giulietta, solo se Giulietta potesse riportare in vita Romeo. C’è un legame fortissimo tra questi due personaggi che sarà molto difficile da spezzare.

Perciò saranno più forti che mai o sarà più complicato?
Buzolic: Tutto ciò che ha a che fare con i Mikaelson è complicato. Sfortunatamente, non vivono in un mondo perfetto. Vivono in un mondo deformato e contorto. Ci saranno alcune sfide che entrambi dovranno affrontare. Ovviamente, Davina si era abituata al Kol nel corpo di stregone. Ora che è di nuovo un vampiro, ci saranno altre debolezze.

Kol ha cercato di mettere in guardia Davina dal lavorare con gli Strix. Ci saranno ancora ripercussioni per lei, lavorando con loro per riportarlo in vita?
Buzolic: Si raccoglie ciò che si semina. Sicuramente ci saranno delle consequenze. Ogni volta che [Kol] ha messo in guardia qualcuno, che sia stato in The Vampire Diaries o in The Originals, è accaduto qualcosa di brutto. Sarà uno di quei momenti in cui dirai “Bene, probabilmente gente avresti dovuto dare ascolto a Kol.”

L’arrivo di Kol come complicherà il riuscire ad evitare la profezia?
Buzolic: Metterà tutti in discussione e chiederà: “Chi ha fatto finire i Mikaelson dalla parte sbagliata? Chi è un nemico e una forza da non sottovalutare?” Hanno questa misteriosa presenza della profezia. Di sicuro saranno degli episodi interessanti e il pubblico avrà realmente delle risposte. C’è una storia d’amore che si sta evolvendo in tutto questo caos.

Cosa ti ha più eccitato ora che Kol è veramente vivo invece di essere uno spirito o una visione?
Buzolic: È davvero grandioso che i fan abbiano ottenuto ciò che volevano. So che hanno firmato una petizione per riportare il personaggio, ed è stato così lusinghiero. Spero che ameranno ciò su cui abbiamo lavorato. Il prossimo episodio è davvero un episodio bellissimo che mostrerà Kol sotto una luce completamente diversa. Daniel Sharman ha fatto un gran lavoro interpretando il personaggio di strega, ma ora è tempo di mostrare il Kol Mikaelson che tutti amavano come vampiro e come si sia destreggiato per essere di nuovo un vampiro e essere anche innamorato di una ragazza. Dovrà affrontare anche questioni complicate dell’essere un Mikaelson.



Come la maggior parte di noi, Buzolic non era sicuro che avremmo mai rivisto Kol nel suo corpo originale, ma c’è una cosa di cui non ha mai dubitato: “i fan di The Originals e The Vampire Diaries volevano davvero riavere il mio personaggio nel suo corpo naturale – o direi il suo vero corpo. Mi ha molto lusingato.”
Qui di seguito, Buzolic ci racconta della nuova prospettiva di vita di Kol, il suo futuro con Davina e fa un tributo al periodo di Daniel Sherman nei panni del personaggio.
TVLINE | Kol è un personaggio davvero divertente. Cosa ti è mancato di più in questo periodo di separazione? 
Nate: Adoro quanto sia diverso dagli altri Originari; la sua sfacciataggine è una parte importante della dinamica famigliare. Ogni famiglia ha la sua pecora nera – il ragazzo sfacciato e disubbidiente che ha sempre qualcosa da dire. È divertente interpretare questo personaggio perché è imprevedibile in ogni situazione.

TVLINE | Credo che sia il Mikaelson con cui possiamo relazionarci meglio. 
Nate: Già, esatto. È il ragazzo disubbidiente e sfacciato che vorremmo essere, anche se non è sempre coraggioso abbastanza da impegnarsi in ogni occasione.

TVLINE | Mi piacerebbe vedere Kol e Davina avere degli appuntamenti carini e tranquilli, ma credo che la situazione sarà troppo agitata perché accada. 
Nate: [Ride] Hey, non puoi mai sapere. New Orleans è un posto interessante e succede sempre qualcosa. Ma concordo, credo che a molti fan piacerebbe vederli a un appuntamento.

TVLINE | Visto che la relazione tra Kol e Davina è iniziata con l’interpretazione di Daniel Sharman, come hai trovato la chimica con Danielle Campbell? 
Nate: Provo grande ammirazione per Danielle; andiamo molto, molto d’accordo e credo che sia stato semplice trovare la chimica. Ammetto di non aver guardato tutti gli episodi con Daniel Sharman, quindi ho dovuto chiedere un paio di volte a Danielle “Questo si riferisce a qualcosa che ha fatto Daniel, giusto?” E quindi pensavo “Ok, lo farò per un paio di episodi, ma poi riporterò in via definitiva il Kol di Nathaniel Buzolic.” Quando hai due persone che interpretano un personaggio, devi trovare l’equilibrio.

TVLINE | E qual è la nuova dinamica di Kol con la famiglia? Immagino che saranno sorpresi di vederlo. 
Nate: È davvero un grande episodio. Ora che la linea di discendenza è spezzata, Klaus è un uccellino perso. Si ritroverà in una posizione e in cui dovrà davvero affidarsi alla famiglia per aiutarlo a vincere i suoi nemici. Come potete immaginare può contare i suoi alleati sulle dita di una mano. Con il ritorno del mio personaggio, viene immediatamente messo in una situazione in cui pensa “Oh, rieccoci. Devo risolvere ancora i problemi di Klaus.”

TVLINE | Domanda stupida: Kol ha mai incontrato Freya?
Nate: Una volta, credo, durante l’episodio di Natale; ma non sapeva chi fosse. Abbiamo sicuramente interagito, ma sarà comunque uno di quei momenti in cui Kol dice “conosco questa ragazza, ma non so da dove viene.” Sarà un’altra scoperta interessante.

TVLINE | I Mikaelson avranno molti nemici in arrivo ora che la linea di discendenza è spezzata. Vedremo alcuni vecchi nemici di Kol uscire dalla penombra? 
Nate: [Ride] Sono sicuro che ci siano delle vecchie fiamme che sarebbero spiaciute di sapere che è tornato ed è innamorato di un’altra ragazza.


Fonte – Fonte

Nessun commento:

Posta un commento