domenica 6 marzo 2016

DAMON E' UN VIGLIACCO

Nella scorsa puntata di The Vampire Diaries, Damon ha lasciato tutte le difficoltà alle spalle, chiudendosi in una bara fino al risveglio di Elena. Che questo faccia di lui un vigliacco?

La scorsa puntata di The Vampire Diaries ha visto Damon cedere al dolore per la perdita di Elena e chiudersi in una bara fino al suo risveglio. Questo gesto ha portato scompiglio e dolore tra i suoi amici ma soprattutto a Bonnie e Stefan: la prima ha reagito in un modo che sembra tradire i suoi veri sentimenti per lui, il secondo si è sentito tradito per esser stato lasciato da solo in un momento per lui così difficile. Stefan, infatti, non si sente al sicuro nonostante Rayna sia stata imprigionata dall’Armeria e ha pregato Damon di rimanergli accanto e aiutarlo a neutralizzarla per poter vivere accanto a Caroline: lui però non l’ha ascoltato, ha scritto delle lettere, e si è chiuso in una bara per aspettare il risveglio di Elena (e la morte di Bonnie quindi).
Questo gesto fa di Damon un vigliacco? Effettivamente quello che ha fatto il vampiro interpretato da Ian Somerhalder non è certamente un bel gesto dato che ha lasciato la sua famiglia e i suoi amici in mezzo a un bel casino senza curarsi se altri se non di se stesso. Non si può dire però che Damon Salvatore sia un vigliacco: non è infatti fuggito perché ha paura di quello che sta per succedere aMystic Falls, ma per due motivi. Il primo è che non vuole che altri si facciano male a causa delle sue azioni, il secondo è che, come tutti sanno, una delle principali caratteristiche di Damon è l’egoismo (ricordiamoci che l’unica persona con cui riusciva a non essere così era Elena). E voi invece, cosa ne pensate del gesto di Damon?




Nessun commento:

Posta un commento