domenica 6 marzo 2016

NINA DOBREV AMMETTE IL SUO DOLORE PER AUSTIN STOWELL (FOTO)

Nina Dobrev, nonostante finora abbia cercato di mascherare la sua sofferenza, ha ammesso tutta la sua tristezza per la fine della storia con Austin Stowell.

Nina Dobrev è una ragazza molto positiva e cerca sempre di vedere e prendere il meglio che la vita le offre: per quello, nonostante due storie finite alle spalle (una con Ian Somerhalder e una con Austin Stowell) è difficile vederla comunque triste o abbattuta. Ovviamente in tutto ciò Nina ha il supporto di un folto gruppo di amici, che non la lasciano sola un secondo e che la portano sempre in giro per non farla pensare ai suoi drammi amorosi. Per dimenticare la fine della sua storia con Austin Stowell, Nina Dobrev si è buttata anche a capofitto nel suo lavoro: adesso sta girando il film XxX: The Return of Xander Cage insieme a Vin Diesel e Ruby Rose, cosa che le permette di distrarsi ancora di più dalla sua vita privata.


Nonostante Nina Dobrev apparentemente ha sempre voluto far vedere di stare al top e di non soffrire per la fine della sua storia con Austin Stowell, ultimamente si è lasciata scappare una frase che ci fa capire che in realtà in questo periodo si sente davvero molto triste. “Dovrei piangere ma sto ridendo”, dovrebbe essere il titolo dei miei ricordi qualche volta. Ma non ho tempo per stare male a causa di qualche ferita. Non ho ragione?”, ha scritto Nina postando una foto su Instagram dove ha un taglio sul ginocchio. Il messaggio ha palesemente un doppio significato ed è chiaramente rivolto alla fine della sua relazione con Austin Stowell. Evidentemente Nina non sta bene con quello che è successo ma, nonostante tutto, non vuole buttarsi giù, che è la cosa migliore da fare!




Fonte

Nessun commento:

Posta un commento